Ventimiglia, il 22 gennaio Messa di suffragio in ricordo di Franca Remotti Migliori
Nella Chiesa di San Nicola da Tolentino si svolgerà la S.Messa nei sei mesi dalla scomparsa
Per questo motivo la sua famiglia vuole ricordarla, con una messa in suo suffragio, sabato 22 alle ore 21,00 presso la chiesa di san Nicola da Tolentino in Ventimiglia.
La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo Emerito monsignor Barabino.
Il ricordo di Franca è vivo in noi, lei è presente nei nostri pensieri ed il suo sorriso riempie le nostre case ed il nostri cuori.
Il suo messaggio di fede, il suo amore verso il prossimo, la sua gioia nel cantare, nel pregare con la musica, tutte queste espressioni sono arrivate anche nell’altra parte del mondo, la sua famiglia sta ricevendo tantissimi messaggi, frasi, e.mail che raccontano di Franca, di esperienze vissute con lei, di momenti di fede intensa, di momenti di gioia e di aneddoti preziosi.
L’invito a partecipare è esteso a tutti quelli che la conoscevano ed a quelli che non hanno avuto la fortuna d’incontrarla durante il loro cammino, tutti siamo invitati a partecipare ed a ricordare Franca in questo grande momento di preghiera.
Gli amici più cari si occuperanno della liturgia ed animeranno la celebrazione con i canti, scelti tra quelli che a Franca piacevano di più.
E così ancora una volta ci stringeremo, uniti nella preghiera, a Carlo, a Franca e ai loro figli.
La preghiera…..il ricordo…..un sorriso!