Ventimiglia, fermato sorvegliato speciale in possesso di stupefacenti e di un coltello

27 gennaio 2011 | 11:42
Share0
Ventimiglia, fermato sorvegliato speciale in possesso di stupefacenti e di un coltello

L’uomo, M.C., è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di armi e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale

Nel pomeriggio di ieri, 26 gennaio, durante il servizio di controllo del territorio, la Volante del Commissariato di Ventimiglia ha fermato M.C., persona già nota come sorvegliato speciale, che passeggiava nelle vie del centro cittadino e che, alla vista della pattuglia, ha accelerato il passo, cercando di nascondersi all’interno dei giardini pubblici.
Una volta raggiunto e controllato, risultava in possesso di una piccola quantità di eroina, nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette. In ragione di quanto emerso, si procedeva alla perquisizione domiciliare, durante la quale è stato trovato un piccolo quantitativo di  marijuana e un coltello serramanico.
Il tutto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’A.G. mentre M.C. è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di armi e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.