Tennistavolo, una vittoria e una sconfitta questo weekend per il GSTT Bordighera 1948

23 gennaio 2011 | 18:16
Share0
Tennistavolo, una vittoria e una sconfitta questo weekend per il GSTT Bordighera 1948

Il prossimo week-end sarà molto intenso per le formazioni del GSTT Bordighera 1948, in quanto, oltre alle trasferte di tutte e sette le squadre maschili, si disputerà anche a Verzuolo (CN) il terzo concentramento della serie B Femminile

Dopo la lunga sosta Natalizia sono ripresi i Campionati Nazionali e Regionali di Tennistavolo; per il GSTT Bordighera 1948 solo due squadre hanno però disputato incontri in questo week-end, in quanto, in serie C2 e D1 erano in calendario i derbies tra le quattro formazioni impegnate nelle due categorie che, a norma di regolamento, erano stati disputati prima dell’inizio del girone di andata, così come i due derbies di ritorno saranno anticipati.
Nella serie B2 maschile il GSTT Bordighera Lloyd Italico (Cara, Pinto E Vitan (2)), usciva sconfitta (2-5) dalla difficile trasferta di Torino contro il CUS, che annovera tra le sue file il più forte giocatore del Girone, Romualdo Manna, già nel giro della Nazionale Italiana e n° 6 d’Italia.
Il bravissimo e correttissimo giocatore, che ormai da due anni tiene a Bordighera e Chiavari gli stages estivi giovanili, ed ora è stato anche nominato Responsabile tecnico per il Comitato Ligure, non ha fatto sconti agli amici del GSTT, continuando la sua striscia di imbattibilità con ben 18 incontri vinti perdendo un solo set.
Lo stesso Manna oggi, domenica 23, ha tenuto a Genova uno stage per i giovani liguri tra i quali sceglierà i convocati a rappresentare la Liguria alla Coppa delle Regioni ed al Trofeo Teverino.

In serie D2 bella vittoria invece per il GSTT Bordighera 1948 (Alborno (2), Curduma, Donetti (2) E Valassina E.) che ha sconfitto per 4-2 una diretta concorrente alla promozione, L’arma di Taggia “C”, mantenendo così la testa della classifica.

Il prossimo week-end sarà molto intenso per le formazioni del GSTT Bordighera 1948, in quanto, oltre alle trasferte di tutte e sette le squadre maschili, si disputerà anche a Verzuolo (CN) il terzo concentramento della serie B Femminile.