Si è svolta oggi l’Assemblea straordinaria dei Soci alla Bocciofila di Roverino

23 gennaio 2011 | 20:45
Share0
Si è svolta oggi l’Assemblea straordinaria dei Soci alla Bocciofila di Roverino

Dopo il saluto di benvenuto del riconfermato Presidente Franco Paganelli e la consegna di Socio onorario al Sindaco Gaetano Scullino

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 23 gennaio, si è svolta nei locali della Bocciofila di Roverino l’Assemblea straordinaria dei Soci  secondo gli obblighi Statutari.
Dopo il saluto di benvenuto del riconfermato Presidente Franco Paganelli e la consegna di Socio onorario al Sindaco Gaetano Scullino, il segretario-economo Costante Vallepiano ha ripercorso tutte le voci del Bilancio finanziario che chiude con saldo attivo di circa 2mila Euro a fronte di un’intensa attività agonistica e ricreativa brillantemente illustrata in un elegante opuscolo a disposizione dei frequentatori e delle frequentatrici del gioco delle carte (burraco).
Nell’opuscolo è riportato anche il Calendario del Campionato di Serie B di bocce e petanca cui prendono parte i portacolori delle squadre di Ventimiglia.
Il nuovo Consiglio Direttivo comprende oltre a Paganelli (al vertice dal 1973), i vice-Presidenti : Sonia Carraro e Alessandro Leuzzi, il segretario-economo Vallepiano ed inoltre. Vittorio Grigoletto,Antonio Pinna,Alessandro Foretti, Milani e Sedda, Graziella Gambeggi, Giovanni Bottino, Roberto Auddino, Alessandro Salvatore e Roberto Nazzari. Applauditi e fotografati (quasi tutti) i beneficiari della tessera di Socio onorario, hanno contribuito in vario modo alla buona conduzione delle attività sociali; con il Vescovo Mons.Alberto Maria Careggio, il Vescovo emerito Mons.Giacomo Barabino, Aldo Bosio, Albino Ballestra,Floriano Fusco, Jacqueline Veneziano, Piero Raschiotti, Sergio Scibilia, Armando Bosio,Vittorio Brogna,Romano D’Orsi, Andrea Spinosi, Sergio Carminati, Roberto Balbo, Gianfranco Maccario, Mauro Muratore, Giancarlo Mannias, Giuseppe Ruggero, Guido Maccario, Claudio Berlingero, Fabio Ballauco, Fabrizio Bellone, Roberto Nazzari.
Alla fortuna della Bocciofila si è brindato nel corso di un gustoso rinfresco conclusivo.

Eduardo Raneri