Si è svolta ieri la lotteria della befana a favore di Ospedaletti Emergenza

7 gennaio 2011 | 12:55
Share0
Si è svolta ieri la lotteria della befana a favore di Ospedaletti Emergenza

Visto il successo ottenuto, sicuramente l’iniziativa verrà ripetuta per le feste pasquali, sperando nella clemenza del tempo

Nonostante le avverse condizioni meteo, si è svolta ieri la lotteria della Befana per raccogliere fondi a favore di Ospedaletti Emergenza, organizzata dalla Pro Loco.
E’ questa la prima attività svolta dalla neonata associazione ospedalettese, che ha permesso di raccogliere dei soldi destinati all’acquisto di nuovo materiale di soccorso necessario al sodalizio di volontari della città delle rose, obiettivo che è stato raggiunto grazie a tutte quelle persone che hanno voluto contribuire acquistando il biglietto e grazie anche ai generosi commercianti che hanno voluto partecipare donando i premi: Il Piccolo Bar, Non solo Caffè, Bar Piccadilly, Bar La Bussola, Bar Free Coffee, Bar Tennis Club di Ospedaletti, i negozi La Raganella, Nina Bijoux, Zoccai Gioielli, Dimensione Sport l’artista Augusto di Ospedaletti e il negozio Mille Idee di Bordighera.
Molto gradita è stata anche la disponibilità dei volontari di Ospedaletti Emergenza di misurare la pressione a tutte le persone che si avvicinavano al punto di raccolta.
Visto il successo ottenuto, sicuramente l’iniziativa verrà ripetuta per le feste pasquali, sperando nella clemenza del tempo.
La Pro Loco comunica, inoltre, che continuano le iscrizioni presso la tabaccheria di via XX Settembre, oppure contattando il numero 3388698467 del Presidente, o ancora scrivendo a proloco.ospedaletti@libero.it.