Settimana positiva per la Pallamano Ventimiglia

24 gennaio 2011 | 21:35
Share0
Settimana positiva per la Pallamano Ventimiglia

Scivolone solo per gli Under 14 che si sono fatti beffare dal Mandelieu per 26 a 23

Impegnata su più fronti, la squadra della città intemelia, ottiene un importante successo esterno ad Ossola con l’Under 18(26-32), nel campionato Nazionale girone A, confermandosi assoluta protagonista ed attendendo la prossima giornata al PalaRoya il Città Giardino Torino, nel match clou tra le migliori squadre del campionato.
L’incontro ha avuto un inizio laborioso, poi i giovani di Malatino e da Silva, hanno preso le distanze dei loro avverasi, arrivando anche ad avere 10 reti di vantaggio(27-17); nel finale spazio alle seconde linee, che hanno ben figurato; l’incontro è terminato 32-26 per il Ventimiglia
Una vittoria per forfait contro il Vence anche negli under 16(10-0). I francesi non si sono presentati, forse consci della loro sorte, dopo che una settimana prima avevano in casa subito un pesantissimo passivo di 60-9.
Scivolone per gli Under 14 che si sono fatti beffare dal Mandelieu per 26 a 23; la formazione ventimigliese era largamente rimaneggiata, per assenze dell’ultima ora, la sconfitta però non lascia preoccupati gli allenatori e lo staff tecnico.
Buon anche l’esordio degli under 12, nel campionato regionale; nel primo concentramento disputatosi a Bordighera, i leoncini sono stati battuti dai cugini bordi gotti per 18-14, causa l’emozione , ma anche la bravura dei loro avversari; si sono poi rifatti battendo l’Imperia 18-10.