Serie C femminile RVS: il Colorificio Carini raggiunge il 4° posto in solitaria

23 gennaio 2011 | 11:37
Share0
Serie C femminile RVS: il Colorificio Carini raggiunge il 4° posto in solitaria

Contemporaneamente, la squadra di prima divisione maschile, Fratelli Pezzana della RVS, riusciva a vincere a Spotorno per 3-2, seconda vittoria consecutiva

Le ragazze del coach Del Toro giocano un primo set sottotono e permettono alle padrone di casa di aggiudicarselo abbastanza facilmente.
Con qualche cambio e con più attenzione, e, soprattutto, con un gioco a livello delle qualità tecniche della squadra, il Col. Carini riusciva a vincere il secondo, il terzo ed il quarto set, portando a casa i 3 punti che le permettono, con la seconda vittoria consecutiva, il quarto posto in classifica.

Contemporaneamente, la squadra di prima divisione maschile, Fratelli Pezzana della RVS, riusciva a vincere a Spotorno per 3-2, seconda vittoria consecutiva.
Nel pomeriggio di ieri, per il campionato di prima divisione Femminile, le ragazze del Garage Sport perdevano 3-0 contro la squadra del volley Arma, una delle squadre favorite per la vittoria finale. Gli allenatori Ginulla e Del Toro hanno però sottolineato la prova delle ragazze in fatto di grinta e voglia di dimostrare ciò che è stato fatto in allenamento. Sicuramente la maggiore esperienza delle avversarie ha avuto un peso fondamentale nell’andamento della gara.
Nella stessa categoria, questa sera è il turno delle ragazze della Rist. Pizzeria Mediterraneo, l’altra squadra della Riviera Volley Sanremo, contro la compagine Ventimigliese.