Seborga, domani sera per i festeggiamenti di Marcello I si esibirà la Lost in Blues Band

15 gennaio 2011 | 12:02
Share0
Seborga, domani sera per i festeggiamenti di Marcello I si esibirà la Lost in Blues Band

La blues band condivide da 5 anni questa passione, nata con l’idea di offrire al pubblico della riviera di ponente un genere di musica poco eseguito in zona

Domani, domenica 16 gennaio 201, torna la “Lost in Blues Band”, che suonerà a Seborga, inPiazza della Libertà, a partire dalle ore 19.00, in occasione della celebrazione dell’onomastico del Principe Marcello I, con la voglia di trasformare una comune serata in una grande festa dove divertirsi e ballare al ritmo di Rhythm and Blues e Rock and Roll.

La blues band condivide da 5 anni questa passione, nata con l’idea di offrire al pubblico della riviera di ponente un genere di musica poco eseguito in zona.
Interessante è sicuramente la creazione di una formazione così numerosa (3 componenti nella sezione voci, 4 fiati e ritmica), giovani che, con le loro brillanti capacità e le loro energiche esibizioni, riescono a coinvolgere chiunque si fermi a sentirli.
Inoltre, la presenza di ben 4 fiati (Tromba, Sax Contralto, Sax Tenore, Trombone) rende il tutto un vero e proprio mondo immerso nel rhythm and Blues, unico in zona.
Il repertorio spazia da artisti quali i Blues Brothers e Aretha Franklin, passando a Eric Clapton e tanti altri, fino ad arrivare a pezzi più lenti, ricchi di splendidi cori, come " Purple Rain" o la storica ed immancabile "Knockin’ on Heaven’s Door ".
Ma ciò che li rende ancora più unici, è la loro voglia e il loro impegno nel creare pezzi inediti, passione che ha permesso alla band di essere scelta per partecipare ad una manifestazione importante come il " Rock in the Casbah 2010".