Seborga, domani sera per i festeggiamenti di Marcello I si esibirà la Lost in Blues Band
La blues band condivide da 5 anni questa passione, nata con l’idea di offrire al pubblico della riviera di ponente un genere di musica poco eseguito in zona
La blues band condivide da 5 anni questa passione, nata con l’idea di offrire al pubblico della riviera di ponente un genere di musica poco eseguito in zona.
Interessante è sicuramente la creazione di una formazione così numerosa (3 componenti nella sezione voci, 4 fiati e ritmica), giovani che, con le loro brillanti capacità e le loro energiche esibizioni, riescono a coinvolgere chiunque si fermi a sentirli.
Inoltre, la presenza di ben 4 fiati (Tromba, Sax Contralto, Sax Tenore, Trombone) rende il tutto un vero e proprio mondo immerso nel rhythm and Blues, unico in zona.
Il repertorio spazia da artisti quali i Blues Brothers e Aretha Franklin, passando a Eric Clapton e tanti altri, fino ad arrivare a pezzi più lenti, ricchi di splendidi cori, come " Purple Rain" o la storica ed immancabile "Knockin’ on Heaven’s Door ".
Ma ciò che li rende ancora più unici, è la loro voglia e il loro impegno nel creare pezzi inediti, passione che ha permesso alla band di essere scelta per partecipare ad una manifestazione importante come il " Rock in the Casbah 2010".