Sanremo, lettore: “E’ ora che Zoccarato faccia qualcosa di serio!”
“Quasi in pieno centro una cantina era abitata da extraxcomunitari che gettavano gli escrementi per strada, e c’è voluto un incendio per scoprirlo”
Parecchi lettori hanno scritto che l’attuale amministrazione comunale, Sindaco e qualche altro amministratore, oltre a combinare pasticci con parcheggi e viabiltà, non sanno fare altro che proclamare a squarciagola e cantare vittoria.
Ci hanno decantato le operazioni di censimento nella Città Vecchia a tal punto che mia nonna, dopo averlo saputo, si è messa a raccontare dei rastrellamenti dei tedeschi.
Ma cosa hanno rastrellato i nostri eccelsi amministratori, hanno rastrellato voti in campagna elettorale con promesse mai mantenute.
Non basta che il Sindaco si faccia fotografare vicino al Commissariato a vantarsi di operazioni fatte dai Carabinieri o dalla Polizia per garantire sicurezza.
Quasi in pieno centro una cantina era abitata da extraxcomunitari che gettavano gli escrementi per strada, e c’è voluto un incendio per scoprirlo.
Invece di chiudere le strade e di preoccuparsi delle piste da pattinaggio su ghiaccio faccia qualcosa di serio, signor Sindaco.
Sergio G.