E-mail alla Redazione |
Cronaca
/
Imperia
/
Politica
/

Revoca concessione porto: la preoccupazione di un altro lettore

23 gennaio 2011 | 13:29
Share0
Revoca concessione porto: la preoccupazione di un altro lettore

“Non risultavano decine di societa’ a costruire il porto né tanto meno di imprenditori liguri o imperiesi”

Sicuramente il sig. Fabio (potete leggere la sua e-mail qui) non ha mai basato la sua vita investendo propri soldi, per poi averne un frutto, ma è sicuramente un mantenuto a spese dello stato o di qualche ente, perche’ colui che gode delle disavventure di altri che prima investono e poi quando ci sono i frutti gli vengono sottratti oltretutto senza neache motivare correttamente il perche’ (tolta la concessione), non puo che essere tale, uno che non ha letto sui giornali e sui siti la preoccupazione di decine di commercianti specialmente di borgo marina, è una persona negativa,invidiosa, non realizzata che sembra godere del male altrui.
Non risultavano decine di societa’ a costruire il porto né tanto meno di imprenditori liguri o imperiesi.
Inoltre, è distaccato dalla realta dei fatti poiche’ questa estate si sono visti decine di russi a comprare prodotti liguri ed italiani in svariati negozi di imperia (spendendo non poco).
Il sig. Fabio, dalle sue considerazioni, crede che sia una banalita’ fare turismo di un certo tipo e portare persone ad investire ad imperia milioni di euro sia cosa facile,se è cosi è e lui ne conosce li faccia venire che ci sono mille altre cose da fare.
Inoltre non si rende conto che Imperia, si proprio imperia poteva fare concorrenza a montecarlo sia a livello di scalo per i costo piu’ ridotti e migliori servizi.
Ribadisco se non si capiscono certi concetti si è proprio ottusi come è ottuso chi crede che un porto possa essere gestito dalla procura che sicuramente ha un altro ruolo.
Per concludere, il sig. Fabio mi sembra uno di quelli che stanno dalla finestra a guardare e criticare ma non muovono mai un dito per cambiare le cose, anche con il rischio di sbagliare.