Questa sera su Telenord appuntamento con “Sportivì”

21 gennaio 2011 | 12:21
Share0
Questa sera su Telenord appuntamento con “Sportivì”

Si parlerà di ciclismo, pallanuoto, calcio e bocce

Puntuale come ogni venerdì da qualche anno ormai, torna questa sera Sportivì, la trasmissione sportiva della provincia di Imperia in onda su Telenord.
A partire dalle 19,45 circa, la puntata odierna si occupa in apertura di ciclismo, con il servizio e le interviste relative alla cronocoppie Sanremo – Bordighera di domenica scorsa dominata da Roberto Pistis.
A seguire, la pallanuoto con le sensazioni, raccolte poco prima della partenza per l’Olanda, di Marco Capanna nell’immediata vigilia del
secondo turno di Coppa Len con la Mediterranea Imperia nel ruolo di protagonista in Europa.
A seguire le bocce con la bella vittoria della Roverino Ventimiglia contro la capolista del campionato di serie B, le vela con le immagini e le informazioni sulle ultime due regate del West Liguria, ancora la vela con l’intervista a Chiara Magliocchetti reduce dal mondiale classe 4.20 in Argentina, l’equitazione con la presentazione delle tante giovanissime promesse della Società Ippica Sanremo, il Punto Basket della settimana e il Punto Volley di Cesare Fagnani.
Poi il calcio con il servizio su Lecco – Sanremese e l’intervista a Salvatore Mango allenatore dei biancoazzurri prima dell’atteso derby di domenica contro il Savona. In chiusura il Meteo Sport con Achille Pennellatore e con l’annuncio che il previsto servizio sul concentramento di mini-volley che si è tenuto a Ventimiglia è stato rimandato alla prossima puntata per mancanza di tempo.
La replica di Sportivì va in onda sempre stasera dopo il notiziario delle ore 23.