Pallanuoto: sconfitta a Roma per la Carige Olio Carli Imperia

15 gennaio 2011 | 17:54
Share0
Pallanuoto: sconfitta a Roma per la Carige Olio Carli Imperia

L’allenatore, Enrico Gerbò, sottolinea una carenza di personalità in fase di attacco, in difesa inoltre si sono evidenziate le solite lacune, quelle che ci accompagnano dall’inizio della stagione

Si è svolta questo pomeriggio la partita di campionato A1 maschile, presso la Piscina del Foro Italico in Roma:
Ss Lazio N 14
Carige Olio Carli Imperia 6
(3-2, 4-2, 7-1, 0-1)

Lazio: Violetti, Nieves Urreli 1, Marchini, Latini 3, Di Rocco, Tafuro, Markovic 2, Leporale 3, Szabo 2, Presciutti N. 1, Gitto M 2, Gazzarini. All. Ciocchetti.
Olio Carli Imperia: Oliva, Sacco, Strafforello G. 1, Muratorio, Emmolo, Strafforello P. 1, Amelio, Corio, Barillari, Parodi N., Rocchi, Cesini 4. All. Gerbò.
Arbitri: Ceccarelli e Pascucci
Superiorità numeriche: SS Lazio 6/9, Carige Olio Carli Imperia 3/7 +1 rig..
Note: Espluso Di Rocco (L) per brutalità nel II tempo. Usciti per limite di falli Markovic (L) e Strafforello (I) nel IV tempo.

Parte bene la formazione imperiese 3 a 2 il primo quarto, ha anche l’occasione di dare una svolta positiva all’incontro grazie alla brutalità commessa da Di Rocco, invece, inspiegabilmente, chiude il terzo tempo con un pessimo parziale.

L’allenatore, Enrico Gerbò, sottolinea "una carenza di personalità in fase di attacco, in difesa inoltre si sono evidenziate le solite lacune, quelle che ci accompagnano dall’inizio della stagione. Continueremo a lavorare per onorare il massimo campionato di A1 anche se, giocoforza, sarà opportuno lavorare per programmare il futuro di questa squadra. La nota positiva è stato l’esordio in serie A1 di Niccolò Rocchi, classe 96, che oggi ha giocato tre minuti, rubando perfino palla all’avversario in azione difensiva, il suo sorriso sereno ci terrà compagnia per il lungo viaggio di ritorno".