Pallanuoto, sabato impegno a Camogli per le ragazze della Mediterranea Imperia

12 gennaio 2011 | 12:06
Share0
Pallanuoto, sabato impegno a Camogli per le ragazze della Mediterranea Imperia

“Conosciamo e rispettiamo la forza e l’ambizione della squadra di Sinatra ma vogliamo continuare a migliorare nel nostro gioco, mantenendo le nostre qualità e caratteristiche di tenacia e intensità” dice il coach Capanna

Per il campionato a1 femminile, nella 2° giornata di ritorno, sabato 15 gennaio alle ore 15,00, presso la Piscina di Camogli, si terrà l’ncontro Rapallo Nuoto vs Mediterranea Imperia.

Il commento pre gara di Marco Capanna: "Stiamo cercando di preparare al meglio l’importante trasferta di sabato contro il Rapallo.
Conosciamo e rispettiamo la forza e l’ambizione della squadra di Sinatra ma vogliamo continuare a migliorare nel nostro gioco, mantenendo le nostre qualità e caratteristiche di tenacia e intensità.
Inoltre sappiamo che questo è l’ultimo test prima di partire per il difficile girone di coppa Len, quindi consapevoli della doppia importanza proveremo a mettere tutto nell’acqua come sempre per conquistare i 3 punti. La squadra è al completo e le ragazze stanno lavorando al meglio".