Martedì 18 gennaio gli abitanti di Sanremo diventano testimonial della campagna pubblicitaria Coin

17 gennaio 2011 | 12:16
Share0
Martedì 18 gennaio gli abitanti di Sanremo diventano 
testimonial della campagna pubblicitaria Coin

Il logo Coin si “vestirà” con i volti degli abitanti di Sanremo, Cagliari, Vicenza e Roma che ospiteranno le aperture dei nuovi store nella primavera

Coin rinnova lo store di Sanremo e sceglie gli abitanti della città come testimonial per la nuova campagna di comunicazione. Martedì 18 gennaio, a partire dalle ore 10.30 fino alle 19, in Corso Matteotti, sarà possibile partecipare allo shooting per la campagna Coin di Sanremo.
Grazie a un’originale iniziativa Coin coinvolge gli abitanti delle città in cui si terranno i nuovi opening, rendendoli protagonisti della comunicazione locale.
Il department store italiano riconferma quindi quel ruolo di aggregazione, oltre che di riferimento dello shopping cittadino, che riveste da sempre nelle città in cui è presente.
Il logo Coin si “vestirà”, infatti, con i volti degli abitanti di Sanremo, Cagliari, Vicenza e Roma che ospiteranno le aperture dei nuovi store nella primavera.
Affissioni, campagna stampa, web e vetrine avranno come immagine il logo Coin composto dai volti di tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa.
Gli shooting si svolgeranno nei gazebo appositamente allestiti nei pressi dei nuovi negozi. Tutti potranno farsi ritrarre e divenire il volto Coin della propria città.