Lucanto dell’Associazione Pro Camporosso risponde a Crisafulli sulla Baby Corrida annullata
“Purtroppo le famiglie e i bambini ne hanno pagato le conseguenze! In risposta a tutti loro diciamo che presto verrà organizzato un evento sostitutivo per allietare tutti coloro che contavano sulla Baby Corrida!”
Infatti è un vero pecccato che la nostra manifestazione non si sia potuta svolgere per una questione politica, è vergognoso che ci abbiamo boicottati solo perchè non ci siamo piegati ai diktat dell’amministrazione.
Purtroppo le famiglie e i bambini ne hanno pagato le conseguenze! In risposta a tutti loro diciamo che presto verrà organizzato un evento sostitutivo per allietare tutti coloro che contavano sulla Baby Corrida!
Nonostante l’affetto e l’ammirazione che nutro verso il Dottor Crisafulli mi permetto di dissentire sulla sua visione delle associazioni culturali/ricreative. Infatti secondo lui le Associazioni (cito testualmente le sue affermazioni): danneggiano il futuro dei giovani e giocano con la mente dei bambini; reputo che sia una visione quanto meno inquietante (per usare un eufemismo). Tra l’altro se non ricordo male, proprio l’Assessore alle manifestazioni del comune di Camporosso è anche Presidente di un associazione Camporossina così come un consigliere di maggioranza è Presidente di un associazione sportiva. Reputo che sia offensivo anche nei loro riguardi di definire in tale modo gli intenti delle associazioni!
Colgo l’occasione per invitare formalmente il Dottor Crisafulli a partecipare alle attività della nostra Associazione Pro Camporosso in modo che si possa chiarire le idee e comunico ufficialmente che verrà proposto come nostro Associato onorario!
Il Presidente dell’ Associazione Pro camporosso
Gelsomino Lucanto