Lucanto dell’Associazione Pro Camporosso risponde a Crisafulli sulla Baby Corrida annullata

2 gennaio 2011 | 13:43
Share0
Lucanto dell’Associazione Pro Camporosso risponde a Crisafulli sulla Baby Corrida annullata

“Purtroppo le famiglie e i bambini ne hanno pagato le conseguenze! In risposta a tutti loro diciamo che presto verrà organizzato un evento sostitutivo per allietare tutti coloro che contavano sulla Baby Corrida!”

In risposta al Dottor Crisafulli, che ringrazio sentitamente per la stima dimostratami concordo quasi pienamente con il suo pensiero.

Infatti è un vero pecccato che la nostra manifestazione non si sia potuta svolgere per una questione politica, è vergognoso che ci abbiamo boicottati solo perchè non ci siamo piegati ai diktat dell’amministrazione.

Purtroppo le famiglie e i bambini ne hanno pagato le conseguenze! In risposta a tutti loro diciamo che presto verrà organizzato un evento sostitutivo per allietare tutti coloro che contavano sulla Baby Corrida!

Nonostante l’affetto e l’ammirazione che nutro verso il Dottor Crisafulli mi permetto di dissentire sulla sua visione delle associazioni culturali/ricreative. Infatti secondo lui le Associazioni (cito testualmente le sue affermazioni): danneggiano il futuro dei giovani e giocano con la mente dei bambini; reputo che sia una visione quanto meno inquietante (per usare un eufemismo). Tra l’altro se non ricordo male, proprio l’Assessore alle manifestazioni del comune di Camporosso è anche Presidente di un associazione Camporossina così come un consigliere di maggioranza è Presidente di un associazione sportiva. Reputo che sia offensivo anche nei loro riguardi di definire in tale modo gli intenti delle associazioni!

Colgo l’occasione per invitare formalmente il Dottor Crisafulli a partecipare alle attività della nostra Associazione Pro Camporosso in modo che si possa chiarire le idee e comunico ufficialmente che verrà proposto come nostro Associato onorario!

Il Presidente dell’ Associazione Pro camporosso
Gelsomino Lucanto