Inizia bene l’anno per il Big Ben Asd Tre Ponti nel CSI misto di Volley

14 gennaio 2011 | 13:43
Share0
Inizia bene l’anno per il Big Ben Asd Tre Ponti nel CSI misto di Volley

Il clima della serata è stato, come sempre fra le due squadre, improntato sull’agonismo ma senza disdegnare la goliardia e la simpatia reciproca vista la “vicinanza” sia societaria che tra i giocatori

Derby societario ieri sera ad Imperia, presso la palestra dell’Istituto Ruffini, nel campionato CSI Open Misto di pallavolo.

Il secondo turno del campionato 2010/2011 ha visto, infatti, fronteggiarsi due formazioni che militano sotto gli stessi colori, quelli dell’Asd Tre Ponti, e più precisamente la squadra sanremese del BIG BEN e quella della sezione imperiese ovvero il C.I.C.N.F.M.
La partita è stata combattuta ma il punteggio ha visto imporsi per 3-0 (25-15; 25-11 e 25-22) la formazione di Sanremo capitanata da Daniele Lombardi.

Il clima della serata è stato, come sempre fra le due squadre, improntato sull’agonismo ma senza disdegnare la goliardia e la simpatia reciproca vista la “vicinanza” sia societaria che tra i giocatori.

Al termine della seconda giornata due sono le formazioni a punteggio pieno:
il Big Ben Asd Tre Ponti e gli Old Stars della Nuova Lega Pallavolo.

Peraltro il prossimo turno di campionato, martedì 25 gennaio, vedrà proprio lo scontro al vertice tra queste compagini, in un incontro che promette di fornire uno spettacolo di buon livello al pubblico di Villa Citera.

Per chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito dell’associazione: www.astreponti.it