Imperia, i Giovani del PdL ringraziano gli assessori dimissionari Lanteri e Calcagno

31 gennaio 2011 | 19:19
Share0
Imperia, i Giovani del PdL ringraziano gli assessori dimissionari Lanteri e Calcagno

“i Giovani del Popolo della Libertà vogliono altresi’ augurare un buon lavoro ai neo-assessori Nicola Falciola e Rodolfo Leone che sicuramente sapranno ben operare in seno all’amministrazione comunale per il bene della nostra città”

I Giovani del Coordinamento Cittadino di Imperia del Popolo della Libertà (Giovane Italia) desiderano ringraziare gli assessori dimissionari Lanteri e Calcagno, i quali hanno svolto in questi ultimi anni un eccellente lavoro. Non si può non dare atto a Luca Lanteri di essere stato uno degli artefici del cambiamento che in questi anni la città di Imperia ha vissuto.
Per quanto riguarda Marco Calcagno, nonostante le difficoltà economiche in cui versano le casse degli enti pubblici, è riuscito, da professionista preparato, a tenere in ordine i conti, facendo rientrare il comune nell’ormai fondamentale patto di stabilità.
In conclusione i Giovani del Popolo della Libertà vogliono altresi’ augurare un buon lavoro ai neo-assessori Nicola Falciola e Rodolfo Leone che sicuramente sapranno ben operare in seno all’amministrazione comunale per il bene della nostra città.

Coordinamento Cittadino Giovani del Popolo della Libertà – Imperia (Giovane Italia)