Il Moto Club Valle Argentina ha festeggiato il Capodanno offrendo panettone, cioccolata e spumante
Il Moto Club Valle Argentina vuole fare un augurio speciale a Simone Frasson e a Roberta Di Michele, i soci più giovani del sodalizio, nati lui a settembre e lei solo pochi giorni fa ma entrambi puntualmente presenti con gli orgogliosissimi genitori
Peccato che proprio verso le sedici, orario fissato per il ritrovo, ad Arma siano cominciate a cadere alcune gocce di pioggia finissima ma insistente che hanno sicuramente scoraggiato qualcuno che poteva temere un acquazzone, per cui si sono radunate solo un centinaio di persone, soci e simpatizzanti con le loro famiglie.
Hanno partecipato appassionati di tutte le categorie di motociclette, dalle Vespe e Lambrette d’epoca alle scintillanti Harley-Davidson americane, dalle supersportive giapponesi alle spettacolari “sculture tecnologiche” proposte dall’industria italiana.
Erano presenti anche alcune FIAT 500 d’epoca del FIAT 500 Club Italia, ampiamente personalizzate nell’estetica e “un pochino” anche nei motori.
Dopo il brindisi il gruppo è partito in corteo per le vie di Arma, per dare un rumoroso “Benvenuto” al nuovo anno con clacson e scarichi aperti, riscuotendo la divertita curiosità di chi stava passeggiando per la cittadina.
Il Moto Club Valle Argentina vuole fare un augurio speciale a Simone Frasson e a Roberta Di Michele, i soci più giovani del sodalizio, nati lui a settembre e lei solo pochi giorni fa ma entrambi puntualmente presenti con gli orgogliosissimi genitori.
La sede del Moto Club è aperta tutti i venerdì sera dopo le 21,30 (d’inverno anche mezz’ora prima) in Via Ardizzoni 6 a Taggia e il tesseramento 2011 è già in corso. Prossimo appuntamento il 10 aprile per la tradizionale “Benedizione delle Moto” a Taggia.