Il Basket Club Ospedaletti torna alla vittoria a Varazze
La squadra ha giocato con sicurezza e buone percentuali al tiro ed il risultato non è mai stato in forse
Dopo lo stop di domenica scorsa in quel di Ameglia, la prima squadra del Basket Club Ospedaletti è tornata alla vittoria, regolando tra le mura amiche il PSG Juvernilia Varazze con il punteggio di 99-70. La squadra ha giocato con sicurezza e buone percentuali al tiro ed il risultato non è mai stato in forse. In classifica, al termine del girone d’andata, gli ospedalettesi mantengono il primo posto con due lunghezze di vantaggio sulla seconda.
Il commento del coach Fabio Carbonetto: "A metà della regular season è possibile stilare un primo bilancio: sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti, che vanno al di là delle più rosee aspettative. Ci aspetta ora un durissimo girone di ritorno e dovremo moltiplicare le forze per mantenere quanto finora seminato. Mi spiace soltanto di non poter contare sul pivot Beruto, uno dei più positivi finora, che si è infortunato alla mano e dovrà stare assente per un lungo periodo".
BASKET CLUB OSPEDALETTI 99 – PSG JUVENILIA VARAZZE 70 (30-20, 50-36, 80-58)
BC Ospedaletti: Giordana, Zunino D. 10, Leoncini 20, Franchi 9, Artioli, Guerrucci 12, Samb 2, Rossi 24, Blasetta 5, Cora 17. Allenatore Fabio Carbonetto