Gli Oldies donano al Gaslini 1400 euro raccolti durante il torneo di Sanremo con Bills e Blitz

5 gennaio 2011 | 13:38
Share0
Gli Oldies donano al Gaslini 1400 euro raccolti durante il torneo di Sanremo con Bills e Blitz

“La serata di Sanremo si è dimostrata un grandissimo successo sia dal punto di vista organizzativo sia da quello solidale”, dichiara soddisfatto Sergio Brunetti, portavoce degli Oldies for Solidarity

Dopo il successo sportivo ecco quello benefico. Oggi gli Oldies for Solidarity hanno provveduto ad eseguire il versamento dei 1400 euro raccolti durante la serata di sabato 11 dicembre.

A Sanremo un grande pubblico aveva festeggiato, al campo di Pian di Poma, il ritorno del football americano nella Riviera dei Fiori, ospiti degli Oldies i Blitz Ciriè e i Bills Cavallermaggiore.

Un sentito ringraziamento all’Amministrazione della Città di Sanremo che ha patrocinato l’iniziativa insieme a FIDAF e AIGFA, alla Servisco che ha sostenuto l’impresa, all’ENDAS e a tutti coloro che l’hanno resa possibile fisicamente impegnandosi personalmente nell’organizzazione.

"La serata di Sanremo si è dimostrata un grandissimo successo sia dal punto di vista organizzativo sia da quello solidale", dichiara soddisfatto Sergio Brunetti, portavoce degli Oldies for Solidarity, "Esser riusciti a raccogliere una tale cifra in una sola serata è stato davvero un successo inaspettato. Quella di Sanremo è stata una serata di ‘test’ in vista dei prossimi eventi che studieremo nel corso di questo 2011".