Fondazione Carige: 10mila euro di contributo per attrezzatura della mensa scolastica di Ceriana

31 gennaio 2011 | 11:39
Share0
Fondazione Carige: 10mila euro di contributo per attrezzatura della mensa scolastica di Ceriana

La mensa scolastica comunale prepara circa 15.000 pasti l’anno per i minori frequentanti il “nido”, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, nonché i partecipanti alle colonie estive di luglio e agosto

La Fondazione “Cassa di Risparmio di Genova e Imperia” ha concesso il contributo di € 10.000,00 a favore del Comune per l’acquisto delle nuove e più moderne attrezzature della Mensa Scolastica.
Grazie a questo significativo sostegno è stato possibile così rendere la mensa più efficiente e migliorare qualitativamente e quantitativamente il servizio agli utenti.
La mensa scolastica comunale prepara circa 15.000 pasti l’anno per i minori frequentanti il “nido”, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, nonché i partecipanti alle colonie estive di luglio e agosto.

Dichiara Bruna Rebaudo, Sindaco di Ceriana: “Nel ringraziare la Fondazione CARIGE e sottolineare l’indispensabile ruolo sociale rappresentato dal servizio mensa a Ceriana, colgo l’occasione per ribadire la qualità dei pasti preparati in loco, secondo un menù predisposto dall’ASL che comprende tra l’altro vari alimenti biologici”.