Dolceacqua, all’Insurreale “Hasta la Justicia Siempre!”: teatro rivoluzionario sul caso dei 5 Cubani

12 gennaio 2011 | 13:52
Share0
Dolceacqua, all’Insurreale “Hasta la Justicia Siempre!”: teatro rivoluzionario sul caso dei 5 Cubani

L’attore e autore Teatrale Pino Ronco reciterà un monologo in cui ripercorrerà il processo farsa che ha visto condannare i 5 Rivoluzionari Cubani e che ne racconterà le ingiustizie, le sevizie e le torture patite all’interno delle carceri USA

Sabato 15 gennaio, a Dolceacqua, in Via Liberazione, presso l’Insurreale (Ex Pacha Mama), avrà luogo una iniziativa di Teatro Militante, organizzata da La Scintilla di Ventimiglia e dall’Insurreale di Dolceacqua, sul caso dei 5 Rivoluzionari Cubani condannati a svariati ergastoli soltanto per avere combattuto il terrorismo contro Cuba e la sua Rivoluzione ed avere difeso la propria gente dall’aggressione dell’estrema destra fascista di Miami.

L’attore e autore Teatrale Pino Ronco reciterà un monologo in cui ripercorrerà il processo farsa che ha visto condannare i 5 Rivoluzionari Cubani e che ne racconterà le ingiustizie, le sevizie e le torture patite all’interno delle carceri USA.
Svelerà la campagna mediatica di disinformazione e menzogna su questo caso e la guerra mediatica contro Cuba e la sua Rivoluzione.

"La controinformazione è un’arma! Usiamola! Tutti a Dolceacqua al teatro del popolo dell’insurreale!" dicono da La Scintila di Ventimiglia.

Programma
Dalle 19.00 Aperitivo con Buffet.
Ore 21.00 Inizio dello Spettacolo Teatrale.
Ore 22.00 Dibattito con l’Autore tra buon Vino, Rum Cubano e succulenti piatti Bio!

"…i 5 non sono stati giudicati per aver violato la legge statunitense, ma perchè il loro operato ha portato alla luce coloro che veramente lo facevano. Infiltrandosi nella rete terroristica in Florida, i 5 hanno smascherato la tanto sbandierata lotta al terrorismo esistente."
Leonard Weinglas. Avvocato di Antonio Guerrero. Condannato a 2 ergastoli.