Coppa Len secondo turno: la Mediterranea Imperia vince solo sulla KKPVR Vracar

23 gennaio 2011 | 15:42
Share0
Coppa Len secondo turno: la Mediterranea Imperia vince solo sulla KKPVR Vracar

“E’ stato tanto bello quanto doloroso ma credo che ci lasci tanto questa esperienza” dichiara il coach Marco Capanna

Risultati Coppa Len secondo turno:

21-1 ore 20:30 – Fysius Het Ravijn 7 – Mediterranea Imperia 4
22-1 ore 20:30 – Mediterranea Imperia 8 – SKIF Moskou 10
23-1 ore 11:00 – KKPVR Vracar 3 – Mediterranea Imperia 17

Kkpvr Vracar 3 

Mediterranea Imperia 17
(0-4; 1-3; 2-6; 0-4)
KKPVR Vracar: Mitic, Agnes, Pantovic, Radisavljevic, Pesteric, Gluscevic, Mihailovic 1, Milicevic 1, Trninic, Markovic 1, Christie, Ilic, Ljubic. Coach: Milos Jankovic


Mediterranea Imperia: Gorlero G, Amoretti, Borriello, Gorlero G 2, Stieber 2, Emmolo 7, Solaini, Russo 2, Risivi 1, Bencardino, Drocco 1, Pomeri, Ralat Nazario 2 Coach: Marco Capanna

Referees: Mares Ivo (CZE) e Vlasic Miroslav (CRO)

Il commento di Marco Capanna
Finita la spedizione siamo pronte a tornare a casa.
E’ stato tanto bello quanto doloroso ma credo che ci lasci tanto questa esperienza. Oggi contro la grintosa squadra serba è stata una partita abbastanza semplice nella quale per 4 tempi fra i pali ha giocato Solaini Cecilia molto bene.
Nella partita, nonostante fosse difficile avere grande entusiasmo, c’è stata serietà e applicazione da parte di tutte, si è sbagliato ancora tanto purtroppo sotto porta ma la difesa con 20 gol presi in 3 partite non è andata male.
Ripeto che le ragazze devono andare a testa altissima, finalmente in piscina a Imperia appenderanno gagliardetti conquistati sul campo da una squadra imperiese.
Per il resto dopo un breve riposo siamo già determinati, piu’ di prima, a conquistare i play off, migliorarci e fare i matti, già da sabato alle 15 nel delicato incontro contro l’Ortigia.
Nella giornata di oggi ho potuto constatare l’ennesimo cambio di metro arbitrale, nella nostra partita e in quella combattuta fra olandesi e russe (che perdevano di 4 al quarto tempo e hanno pareggiato con un rigore a 5" dalla fine).
Gli stessi arbitri che ieri hanno dato 6 doppie espulsioni su lotta centro difensore oggi nemmeno 1.. il commissario interpellato con educazione sulla regola delle due mani alzate sottolineando che è espulsione e nei 5 mt rigore mi risponde: "Non mi sovviene, poi guardi sono quasi sicuro perchè ha visto la partita del Recco martedi in televisione? tutti lo fanno.." Ah beh allora me ne sto e penso sempre di piu’ a lavorare con il nostro metro senza domandarmi o sperare troppo nel sistema pallanuoto perchè ci manca ancora tanto, siamo leggere ed emotivamente ancora un po’ labili.
Sottolineo lo splendido atteggiamento della quattordicesima (questa volta Maggio Valeria) la forza di questo gruppo è questa. ringrazio i genitori venuti fino qui in olanda, le persone connesse e vicine in Italia. Cercheremo anche per loro di riconquistare questo tipo di avventure e il dispiacere è per Ralat Anaid che chiude qui la sua stagione DI GIOCO ma si allenerà come sempre, piu’ forte di prima perche’ il prossimo anno la vogliamo in campionato e in coppa con la sua grande qualità.