Confartigianato Liguria fa il primo rating: Marco Scajola ringrazia per valutazione positiva

27 gennaio 2011 | 12:31
Share0
Confartigianato Liguria fa il primo rating: Marco Scajola ringrazia per valutazione positiva

“Il lavoro per sostenere le piccole e medie imprese deve essere costante ed intenso soprattutto in questa fase difficile che l’economia sta attraversando” dice Scajola

Confartigianato Liguria valuta l’operato dell’amministrazione regionale e stila una classifica che tiene conto dell’attività di questi primi cento giorni di assessori e consiglieri regionali. Tra i primi il Consigliere regionale del Pdl Marco Scajola, anche Vice Capogruppo, che ha preso parte questa mattina alla presentazione del report prodotto dall’associazione degli artigiani liguri .
“Ringrazio Confartigianato Liguria per questo riconoscimento – dice l’esponente del Pdl – che rappresenta un ulteriore stimolo per svolgere al meglio l’attività di consigliere regionale nell’interesse della nostra Terra”.
Scajola poi aggiunge: “sono contento di aver ricevuto una valutazione positiva per essermi impegnato nel rispettare il documento sottoscritto durante la campagna elettorale. Il lavoro per sostenere le piccole e medie imprese deve essere costante ed intenso soprattutto in questa fase difficile che l’economia sta attraversando”
“ Sono fermamente convito che le Istituzioni abbiano il dovere di attivare tutti quegli strumenti utili per assicurare il sostegno a queste realtà che sono l’asse portante dell’economica ligure, garantiscono l’occupazione e la qualità del prodotto italiano che ha fatto grande il nostro Paese e la Liguria nel resto del mondo”, conclude Marco Scajola.