“Casinò: il momento delle scelte”, tavola rotonda alla federazione operaia sanremese il 28 gennaio

25 gennaio 2011 | 12:21
Share0
“Casinò: il momento delle scelte”, tavola rotonda alla federazione operaia sanremese il 28 gennaio

L’incontro servirà per parlare di nuovi filoni di gioco, ricapitalizzazione ma anche piano degli investimenti

“E’ il momento di scegliere non si può rimandare e non si può più aspettare”.
Dario Biamonti, presidente della Federazione operaia sanremese, per tre anni componente del Consiglio di Amministrazione di Casinò Spa, stimola il dibattito e la riflessione sull’azienda più importante del Ponente Ligure.

“I dati – continua – sull’andamento delle entrate della casa da gioco sottolineano una linea di tendenza preoccupante e rendono evidente la necessità di dare risposte adeguate ad una domanda di gioco che non è più quella del passato. Questa è la sfida con cui ognuno, per le proprie competenze, deve confrontarsi se vogliamo preservare una risorsa fondamentale per il futuro di Sanremo.”

Per parlare di nuovi filoni di gioco, ricapitalizzazione ma anche piano degli investimenti si svolgerà venerdì 28 gennaio alle ore 18.00 nella sala incontri della Federazione Operaia sanremese in via Corradi la tavola rotonda dal titolo:” Casinò: il momento delle scelte”

Introduce Dario Biamonti. Ne discutono: Maurizio Zoccarato, sindaco di Sanremo, Donato Di Ponziano, presidente di Casinò Spa, Andrea Gorlero Capogruppo Pd Sanremo, Enrico Revello, Segretario provinciale Cgil, Igor Varnero, Confcommercio.
Modera il giornalista Giampiero Moretti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.