Campionati italiani di Ciclocross, Cascino: “Momento di promozione e valorizzazione del territorio”

12 gennaio 2011 | 12:03
Share0
Campionati italiani di Ciclocross, Cascino: “Momento di promozione e valorizzazione del territorio”

“Il momento non è facile, a causa della crisi economica a cui anche le società sportive hanno dovuto far fronte con grande sacrifici e lavoro, ma grazie al team Bike Evolution si offrirà un prodotto all’altezza delle aspettative” dice l’Assessore

Alle ore 11 di questa mattina, l’Assessore Gabriele Cascino ha preso parte alla Conferenza sui Campionati italiani in Ciclocross, presso la marina Porto Antico.
Con grande piacere, l’Ass. Cascino apre il nuovo anno: "Il momento non è facile, a causa della crisi economica a cui anche le società sportive hanno dovuto far fronte con grande sacrifici e lavoro, ma grazie al team Bike Evolution, impegnato a organizzare l’intero evento, si offrirà un prodotto all’altezza dell’incarico ottenuto".
Olrtre all’aspetto legato allo sport, vi è l’opportunità alla valorizzazione e alla promozione del nostro territorio, che ha una forte passione per il ciclismo in tutte le sue varie discipline.
"L’augurio è che le condizioni meteo siano favorevoli" prosegue Cascino, "ma sono sicuro che la macchina organizzativa sarà in grado di far fronte a qualunque condizione per facilitare la perfetta riuscita dell evento".