Basket, vittoria del Bc Ospedaletti sul Bvc Sanremo nel campionato under 17

10 gennaio 2011 | 11:43
Share0
Basket, vittoria del Bc Ospedaletti sul Bvc Sanremo nel campionato under 17

“Complimenti ai ragazzi per la bella vittoria, nonostante i troppi tiri liberi sbagliati abbiano rischiato di farmi saltare le coronarie. Un plauso anche agli avversari per l’intensità messa in campo e le buone doti tecniche” dice il presidente Morabito

Soddisfazione nel Basket Club Ospedaletti per il successo di sabato pomeriggio sul BVC Sanremo, nel Campionato Under 17 Open. Gli orange si sono sempre mantenuti in vantaggio per tutto l’arco dell’incontro, anche se alla fine del secondo e all’inizio del terzo quarto i sanremesi si sono pericolosamente avvicinati, fino a – 4.
Questi i commenti al termine del match: "Bella partita, affrontata con gli attributi e con belle giocate. Non è facile segnare 90 punti in un derby in trasferta. Bravi tutti, in particolare quelli che durante la pausa natalizia non hanno saltato allenamenti" – ha detto il coach Mauro Bonino.
Il Presidente Davide Morabito ha aggiunto: "Complimenti ai ragazzi per la bella vittoria, nonostante i troppi tiri liberi sbagliati abbiano rischiato di farmi saltare le coronarie. Un plauso anche agli avversari per l’intensità messa in campo e per le buone doti tecniche".