Basket serie D: sconfitta del BC Ospedaletti con l’Ameglia Basket per 83 a 77
L’occasione per un pronto riscatto già sabato prossimo, quando sul parquet di Via Isnart scenderà la PSG Juvenilia Varazze. Inizio del match alle ore 21:00
Nel big match della dodicesima di andata del Campionato di Serie D, il Basket Club Ospedaletti è stato sconfitto sul campo dell’Ameglia Basket con il punteggio di 77 – 83.
Si trovavano di fronte le prime due formazioni in classifica e la partita non ha tradito le attese: vibrante, combattuta fino al termine e tecnicamente godibile.
Gli spezzini, che schieravano per la prima volta un pivot di notevole caratura appena tesserato, sono subito partiti forte ma gli orange riuscivano all’inizio a ribattere colpo su colpo, salvo poi calare nella seconda e terza frazione di gioco permettendo agli avversari di conquistare un buon margine. Nel finale gli ospedalettesi si riportavano sotto, arrivando anche a – 2, ma la rimonta non si realizzava totalmente. Nonostante l’insuccesso, il primo in questo Campionato, gli orange mantengono il primato solitario in graduatoria. L’occasione per un pronto riscatto già sabato prossimo, quando sul parquet di Via Isnart scenderà la PSG Juvenilia Varazze. Inizio del match alle ore 21:00.
AMEGLIA BASKET 83 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 77
BC Ospedaletti: Giordana, Zunino, Leoncini, Franchi, Artioli, Guerrucci, Samb, Bonino, Rossi, Cora. Allenatore Fabio Carbonetto