Baby Corrida Camporossina annullata: la protesta di un lettore

2 gennaio 2011 | 12:16
Share0
Baby Corrida Camporossina annullata: la protesta di un lettore

“Il rammarico a me resta vedendo all’oratorio il Sabato mattina solamente 20 ragazzi, bisognerebbe cambiare un po’ rotta tutti dal primo all’ultimo e pensare bene e meglio il futuro di tutti i bambini”

Eccoci qua come temevo alla lunga le verità saltano fuori, oramai a Camporosso pur di mettersi in mostra per un futuro se ne studiano molte.
Penso che le associazioni, come tutti chiamano, culturali, nella nostra Città ne stanno crescendo più dei funghi e questo danneggia alla gran lunga il futuro dei giovani e le speranze dei nostri ragazzi.
Sono sempre stato molto titubante nel prendere peso in queste associazioni perchè ho sempre pensato un fine in preparazione delle future elezioni comunali,pensavo di sbagliarmi ma invece penso di aver molta ragione e tutto questo mi dà un che di fastidio perchè si gioca con la mente dei bambini, ci si nasconde dietro i bambini: è una cosa vergognosa!
Stimo molto il sig .Lucanto ma mai e poi mai pensavo si arrivasse in questa situazione.

Una cosa tengo a precisare non è un palco che rovina una manifestazione. Sicuramente un palco messo nella palestra danneggierebbe il suolo della stessa.
E vorrei precisare inoltre che di sedie e panche nell’oratorio ce n’è a sufficienza, se non erro si dovrebbe arrivare a 150-200 posti a sedere.

Un ultima cosa terrei molto a dirla, per il bene dei bambini e dei ragazzi non serve formare 3-4-5 associazione ma ne basta una sola e ben fatta.
Il rammarico a me resta vedendo all’oratorio il Sabato mattina solamente 20 ragazzi, bisognerebbe cambiare un po’ rotta tutti dal primo all’ultimo e pensare bene e meglio il futuro di tutti i bambini.

Con l’occasione auguro a tutti un felice anno nuovo

Alessio Crisafulli