Anga: cena tesseramento 2011 per soci e simpatizzanti il 5 febbraio a Sanremo

27 gennaio 2011 | 12:02
Share0
Anga: cena tesseramento 2011 per soci e simpatizzanti il 5 febbraio a Sanremo
Anga: cena tesseramento 2011 per soci e simpatizzanti il 5 febbraio a Sanremo
Anga: cena tesseramento 2011 per soci e simpatizzanti il 5 febbraio a Sanremo

La serata è organizzata dall’Anga Imperia con la preziosa e indispensabile collaborazione di Florasta Sanremo, amica, partner e “naturale evoluzione” dei giovani agricoltori imperiesi

La sezione Imperiese dell’Anga organizza una serata di incontro per il tesseramento all’anno solare 2011, con cena rivolta ai soci e simpatizzanti per sabato 5 febbraio, alle ore 20.00, presso il magazzino floricolo Florasta Sanremo, in via Q. Mansuino.

"In un momento di grave congiuntura economica, che vede molte aziende floricole in difficoltà, smarrite dalla crisi che in questo periodo attanaglia il comparto agricolo imperiese, delusi da una classe politica molte volte troppo distante dalle nostre reali problematiche quotidiane" dice il presidente Marco Damele. "Una cena che vedrà l’unione di giovani produttori, commecianti, esportatori , sindacati liberi professionisti e simpatizzanti, diventera’ un momento di reale filosofia libera dai schemi e sfera delle decisioni collettive di ogni singolo individuo. Parafrasando Bacone, ‘I nuovi’ agricoltori ‘devono essere come le api che da tutti i fiori traggono il polline per trasformarlo in miele, elaborando tutta l’esperienza trasformandola in ricchezza . Dispongono in modo ordinato i loro sforzi e si servono di tutti gli strumenti per arrivare alla verità’ ".

La serata che l’Anga Imperia  organizzerà grazie alla preziosa e indispensabile collaborazione di Florasta Sanremo, amica, partner e "naturale evoluzione" dei giovani agricoltori imperiesi sarà un momento di incontro e confronto, di scambio di idee e aggiornamento professionale sempre all’insegna della voglia di aggregazione e amicizia.

Si ricorda che possono iscriversi all’Anga Imperia i giovani imprenditori che conducono, singolarmente od associati, la propria impresa, coadiuvanti familiari, tecnici, ricercatori, studiosi, pubblicisti con specifici interessi nel settore agricolo,simpatizzanti e chiunque creda nell’agricoltura con età compresa dai 16 ai 40 anni.

Prenotazione obbligatoria – posti limitati.