Al TC di Ventimiglia è sttao presentato il volume “Il nostro Tennis” di Elio Gastaldo

23 gennaio 2011 | 12:53
Share0
Al TC di Ventimiglia è sttao presentato il volume “Il nostro Tennis” di Elio Gastaldo

Con il Presidente del Tennis Club Ventimiglia in carica, ing. Francesco Marcianò sono intervenuti i Presidenti succedutisi negli anni, i Sindaci Albino Ballestra e gaetano Scullino e il Dirigente della Federtennis Renzo Cimiotti

La presentazione del libro “Il nostro Tennis” di Elio Gastaldo, proposta nel pomeriggio di sabato 22 gennaio presso la Club-House del Circolo di via Freccero, a Ventimiglia, ha visto la partecipazione di tantissimi Soci, Amici e Sostenitori delle iniziative del Circolo dalla sua Fondazione del 1947, con Angelo Maccario sul campo di via Chiappori, poi sui campi delle Logge del 1973 e di zona Peglia dal 1977 in poi.
Il libro, in elegante veste tipografica, rappresenta una bella panoramica di Storia, corredata da foto e racconti, di fatti e personaggi che hanno contribuito a vario titolo alla crescita e allo sviluppo dello sport della “racchetta” nell’estremo Ponente.
Risulta particolarmente importante l’attività giovanile svolta in tutti questi anni e potenziata recentemente con la sistemazione di 2 campi per il mini-tennis con un ricordo affettuoso a Franco Morandi un giovane tennista che ci lasciò (ahinoi) prematuramente negli anni ’60.

Con il Presidente del Tennis Club Ventimiglia in carica, ing.Francesco Marcianò, sono intervenuti i Presidenti succedutisi negli anni, i Sindaci Albino Ballestra e Gaetano Scullino e il Dirigente della Federtennis Renzo Cimiotti.
Un brindisi augurale è stato offerto a tutti i partecipanti; quanti desiderano una copia dell’elegante volume possono richiederlo alla segreteria sportiva con un contributo di 20 Euro destinato all’autofinaziamento delle strutture sociali.
L’Assemblea annuale dei Soci è in programma per le ore 21 di venerdì 28 gennaio presso la Club-House.
Per contatti tel.(0184)355224.

Eduardo Raneri