Sanremese Calcio 1904: formazione rinnovata per il prosismo incontro del 16 gennaio

26 dicembre 2010 | 17:59
Share0
Sanremese Calcio 1904: formazione rinnovata per il prosismo incontro del 16 gennaio

Cinque sono i nuovi acquisti che si presenteranno alla ripresa degli allenamenti il 27 dicembre

Come aveva annunciato nei giorni scorsi, il presidente della Sanremese Calcio 1904 Marco Del Gratta e il direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro hanno approfittato della lunga sosta del campionato per rinforzare la rosa della prima squadra.
La formazione che si presenterà in campo nella prima giornata di ritorno del 16 gennaio in trasferta contro il Lecco sarà alquanto rinnovata.

Cinque sono i nuovi acquisti che si presenteranno alla ripresa degli allenamenti il 27 dicembre: i difensori Fabio Vignati ( ’84 ) proveniente dal Melfi; Davide Borin (’89) dal Chieri, scuola Juventus, i centrocampisti Jacopo Sbravati(’90) proveniente dalla Giacomense, Mattia Ferraro (90) dal Fano sponda Genoa, l’attaccante Mathieu Gomes (’85) dalla Juve Stabia.

Altre trattative continueranno in questi giorni, i nomi che circolano sono molti, con il mercato che inizierà il tre gennaio e terminerà il 31 ci saranno ancora delle novità.
Il Direttore Sportivo ha in agenda i difensori Cannarsa e Pedotti (Savona), Miale (Casertana), i centrocampisti: Piccioni (Savona), Capuano (Spezia), Trezzi ( Perugia) Conti (Sud Tirol proveniente primavera Palermo), Ricciardi (primavera Reggina), Cammarota (Gela), gli attaccanti: Pippi (Sangiovanese), Sergi e Sandri (Casertana), Pasca (Vibonese), Scandurro (Avellino).