Sabato 18 dicembre a San Bartolomeo al Mare la quarta edizione de “La marcia dei Babbi”





Si tratta di una gara in maschera (obbligo l’abito da Babbo)aperta a tutti. I concorrenti dovranno compiere un percorso a tappe ben preciso e, per quanto possibile, adottare e mantenere “lo stile” della classica marcia olimpica
Sabato 18 dicembre si svolgerà la quarta edizione de "La marcia dei Babbi" iniziativa promossa da un gruppo di goliardi di Cervo e San Bartolomeo,supportata dagli esercizi commerciali del Golfo Dianese, con il patrocinio del comune di Cervo.
Si tratta di una gara in maschera (obbligo l’abito da Babbo) aperta a tutti.I concorrenti dovranno compiere un percorso a tappe ben preciso e, per quanto possibile, adottare e mantenere "lo stile" della classica marcia olimpica.In ogni piazza del borgo sarà fatto un gioco di gruppo. I Babbi troveranno cibi e bevande prettamente locali.
Raduno e partenza: Piazzale della stazione a Cervo alle ore 14.00.
L’intento è quello di favorire l’aggregazione dei giovani e meno giovani,con lo scopo di promuovere il consumo responsabile dei prodotti del territorio. All’arrivo rinfresco cn DJ Set e concerto finale verso le ore 20.00 ed estrazione del BABBO 2010.
Per i più piccoli cioccolata calda e dolciumi…
Iscrizione (al costo di 10 euro) da perfezionare entro il 15 dicembre.