Pallamano Ventimiglia: soddisfazione dalle formazioni giovanili

20 dicembre 2010 | 21:07
Share0
Pallamano Ventimiglia: soddisfazione dalle formazioni giovanili

iliberto ancora in Nazionale, Kartel e Paganot protagonisti nella squadra dipartimentale delle Alpi Marittime, Under 16 corsara a Carros

Le soddisfazioni che per il momento non dà la squadra senior, vengono ripagate ampiamente dalle formazioni giovanili della Pallamano Sport Club Ventimiglia. Sabato l’Under 16 impegnata in trasferta a Carros, priva del suo miglior giocatore Filiberto, ha battuto di misura i padroni di casa con il punteggio di 38-37. I ragazzi sono apparsi svogliati e Pippo Malatino ha dovuto strigliarli a dovere per trasmettere la concentrazione necessaria per vincere l’incontro, condotto anche con sei reti di vantaggio.
Filiberto tra l’altro, è stato ancora convocato in Nazionale Allievi(Under 18), dal 26 al 20 dicembre ad Ancona; questa volta l’altro nazionale Franzutti non è stato convocato, ma resta sempre tra i magnifici 22 migliori promesse d’Italia.
Altre soddisfazioni anche per l’Under 14. Vincitrice del girone invernale di Eccellenza, nel Campionato delle alpi Marittime, i giovani frontalieri, hanno avuto la soddisfazione di avere due convocati nella squadra dipartimentale che domenica ha sfidato le rappresentative della Corsica e delle Alti Alpi. Paganot e Kartel, sono stati assoluti protagonisti; Kartel è stato giudicato il miglior giocatore del dipartimento.
L’annata si concluderà domani con il Derby Under 16 valevole per il Campionato Regionale ligure.