Liguria Calcio non Vedenti: esordio positivo in Campionato con vittoria su Nuovi Orizzonti Siracusa

Il Liguria Calcio non Vedenti ha tre punti in classifica ma ha già osservato il suo turno di riposo e deve recuperare la gara della prima giornata, in trasferta contro l’Asd Roma 2000; partita che sarà recuperata sabato 8 gennaio 2011
L’1-0 di domenica scorsa contro il Nuovi Orizzonti Siracusa è maturato nella partita casalinga giocata sul campo di Coldirodi; una gara disputata in condizioni atmosferiche proibitive.
Nonostante ciò, i ragazzi di Giancarlo Di Malta hanno giocato un ottimo incontro, mantenendo sempre il pallino del gioco.
«Il gol è giunto alla fine della partita, grazie alla nostra caparbietà – commenta Di Malta – Il fatto che piovesse ci ha condizionati: sia perché i nostri avversari anno mantenuto un atteggiamento difensivo, sia perché aumentavano le difficoltà di ricezione della palla. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi e al folto pubblico che, nonostante la pioggia, oltre ad essere numeroso, è stato anche caloroso».
Al momento, il Liguria Calcio non Vedenti ha tre punti in classifica ma ha già osservato il suo turno di riposo e deve recuperare la gara della prima giornata, in trasferta contro l’Asd Roma 2000; partita che sarà recuperata sabato 8 gennaio 2011. Il prossimo impegno in campionato del Liguria Calcio non Vedenti sarà sabato 11 dicembre in casa del’Uic Bari.
Nel frattempo, tra venerdì 3 e domenica 5 dicembre a Lecce, si terrà il raduno della nazionale. Per l’occasione, il commissario tecnico Luca Mazza ha convocato tre ragazzi del Liguria Calcio non Vedenti: il portiere Riccardo Bellomi, il centrocampista Matteo Sistu e l’attaccante Fabrizio D’Alessandro.
Clicca sull’allegato a bordo pagina per visualizzare il Calendario 2010-2011 del Campionato