Il proramma degli appuntamenti del 19 dicembre a Pieve di Teco
Appuntamenti per bambini e adulti, dal pomeriggio fino allal sera
Alle ore 18, presso la sala espositiva "Marcello Barli" del S.A.A.C.S. "Sebastiano Manfredi", inaugurazione della mostra espositiva
dal titolo "Inaspettatamente a Pieve": 5 artisti pievesi che non vivono d’arte esprimono nelle loro opere una parte di sé che, una parte vera ed autentica che accettano di condividere con i Pievesi.
Alle ore 21.00, serata di auguri & beneficenza al Teatro Salvini
Il Comune di Pieve di Teco, con la prezioso contributo dello Studio di progettazione d’interni e design “Elisalage” di Alassio, è lieto di ospitare un concerto di canti natalizi, portato in scena dal Coro Mongioje di Imperia.
L’ingresso sarà ad offerta libera e l’incasso sarà devoluto interamente a favore della Onlus “Nicola Ferrari” di Pieve di Teco, per la ricerca contro le leucemie, linfoma e mielomi.
A seguire brindisi d’auguri offerto dai tre storici panifici pievesi, F.lli Ferrari, “F.lli Pignone” e “900” e dall’Associazione “Vite in Riviera”.
Si ringrazia:
lo sponsor unico dell’evento: studio di progettazione d’interni e design “ElisaLage” di Maria Elisa Lage Santos, Via Pietro Bogliolo, 50 Alassio (SV) Tel. 0182469151 – 3408174484;
il Coro Mongioje per la gentile disponibilità;
i panifici F.lli Ferrari, “F.lli Pignone” e “900” e l’Associazione “Vite in Riviera” per la sempre cortese collaborazione e generosità;
a tutti coloro che vorranno, con la loro partecipazione, dare un contributo alla ricerca contro le lecucemie.
Prenotazione, fino ad esaurimento posti, al nr. 3204303372.
Luigi Tangorra, Vicesindaco con delega al Turismo ed alle Manifestazioni, commenta: “il Comune di Pieve di Teco ha voluto organizzare una serata “augurale”, in compagnia di un classico repertorio di canti natalizi proposti dal Coro Mongioje di Imperia.
L’evento, è stato organizzato grazie al prezioso contributo dello Studio di progettazione d’interni e design “Elisalage” di Alassio, al quale rivolgo il mio ringraziamento sia da parte dell’Amministrazione comunale che da parte della Onlus Nicola Ferrari.
Anche in questa occasione, come già successo spesso in passato, l’Amministrazione Comunale ha voluto proporre un gesto di solidarietà all’ interno di un’allegra serata di svago, organizzando una raccolta fondi da devolvere alla Onlus “Nicola Ferrar”i per la ricerca contro le leucemie.
Al termine del concerto, ci sarà un brindisi d’auguri gentilmente offerto dall’Associazione Vite in Riviera e dai tre forni di Pieve di Teco.
Da parte del Comune di Pieve di Teco, un sincero ringraziamento al Coro Mongioje ed al suo Presidente Ascheri Giuseppe per la disponibilità dimostrata, ai tre forni “F.lli Ferrari”, “900” e
“F.lli Pignone”, ai membri dell’Associazione Vite in Riviera ed augurio di un sereno Natale e di un felicissimo anno nuovo a tutti".