Gli auguri di Buon Anno dell’Anga Imperia: “Abbiamo coltivato l’Amore”

27 dicembre 2010 | 18:07
Share0
Gli auguri di Buon Anno dell’Anga Imperia: “Abbiamo coltivato l’Amore”

Vorremmo trasmettere il nostro amore nelle nostre creazioni per far felici le persone che le ricevono in dono

Noi, ragazzi dell’Anga Imperia, ce la mettiamo proprio tutta per far bene il nostro lavoro: ci mettiamo dedizione, tempo, passione, condivisione, amore…

Vorremmo trasmettere il nostro amore nelle nostre creazioni per far felici le persone che le ricevono in dono.

Con amore Ivan coltivava il ruscus , Alessandro e Giampaolo coltivavano le rose, Goran la ginestra ,Emauele la mimosa , Simona e Veronica i Crisantemi; Marco e Ivan verde ornamentale; Luciano , Matteo e Nico i Ranuncoli , Roberto girava il Nord Italia promuovendo il Fiore di Sanremo , Daniele e Massimo vendevano piante grasse…e come loro altre decine ragazzi passavano le loro ore di lavoro tra colori e profumi. Un bellissimo lavoro! E come per tutti i lavori in cui devi usare il cuore, bisognava condividerlo.

Ci pensò l’Anga Imperia, animo poetico ma pratico, a riunire in associazione questi splendidi ragazzi. L’unione fa la forza! fu il primo pensiero dei giovani agricoltori ed insieme iniziarono a lavorare meglio, si scambiarono successi e…delusioni, momenti di festa svago e soprattutto emozioni da dover condiviedere con chi ama la terra!

Un vero laboratorio di idee!. ..Circolarono in questi tre anni fiori e…amore!
Perchè un’idea è un piccolo gioiello della mente, ma un fiore è un piccolo gioiello del cuore…

Buon Anno di cuore a tutti!

I Giovani Agricoltori dell’Anga Imperia