Diano Marina, il 28 dicembre gospel and spirituals con i Lavoria Reese & Manifest

22 dicembre 2010 | 12:19
Share0
Diano Marina, il 28 dicembre gospel and spirituals con i Lavoria Reese & Manifest

Nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale dedicata a S. Antonio Abate si terrà il concerto gospel della formazione americana Lavoria Reese And Manifest organizzato dal Lions Club Diano Marina Golfo con il patrocinio del Comune di Diano Marina

Martedì 28 dicembre 2010 il lions club diano marina golfo con il patrocinio del Comune di Diano Marina, offre alla cittadinanza ed ai turisti un augurio in musica davvero speciale.
Nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale dedicata a S. Antonio Abate si terrà infatti il concerto gospel della formazione americana Lavoria Reese And Manifest.

Proveniente da Atlanta (Georgia/USA), Lavoria Reese è una tra le voci afroamericane più apprezzate e conosciute nell’ambito della gospel music, grazie alla sua potente e versatile vocalità ed alla sua grande presenza scenica.
Salmista e predicatrice, nel corso della sua lunga carriera ha collezionato importanti esperienze artistiche dimostrando una sorprendente poliedricità. Per vari anni ha condotto una fortunata trasmissione radio in America e frequenti sono state le sue partecipazioni in importanti trasmissioni televisive.
Nel corso della sua carriera musicale Lavoria si è esibita in tour in tutti gli USA ed in Europa.
Tra i tanti riconoscimenti che le sono stati attribuiti ricordiamo, nel 2003, il Primo Premio al Praise Discovery National Gospel Talent Search ed il titolo di migliore artista femminile agli Atlanta Gospel Choice Awards del 2004.
Lavoria Reese è membro del the Gospel Music Workshop of America (GMWA), la più importante Istituzione americana del settore.
In occasione del tour italiano si esibirà insieme a tre importanti voci nel panorama gospel.

La band verrà accompagnata dal pianista Markeevius D. Smith.
LaVoria Reese – voce 
Valerie Hendricks – voce
Tiffany Mitchell – voce 
Bennie J. Gaskin – voce 
Markeevius D. Smith – voce, pianoforte
Ingresso libero