Conto alla rovescia per il super-Capodanno al Casinò di Sanremo

31 dicembre 2010 | 11:57
Share0
Conto alla rovescia per il super-Capodanno al Casinò di Sanremo
Conto alla rovescia per il super-Capodanno al Casinò di Sanremo
Conto alla rovescia per il super-Capodanno al Casinò di Sanremo
Conto alla rovescia per il super-Capodanno al Casinò di Sanremo
Conto alla rovescia per il super-Capodanno al Casinò di Sanremo

C’è spazio anche per chi ha deciso di optare per il cenone a casa o al ristorante: celebrato il rito del brindisi di Capodanno, a partire dalla mezzanotte e mezza si potrà infatti accedere nella sala “Giò Ponti” in versione disco per ballare

Tutto pronto per il Super-Capodanno al Casinò: tre strepitose offerte in altrettante location, che si fonderanno poi in un’unica grandissima festa. Una no-stop eccezionale e innovativa, quest’anno, che inizierà alle ore 21 al Teatro dell’Opera della casa da gioco con l’irresistibile performance di Max Giusti, artista e showman del momento, che proseguirà contemporaneamente nei cenoni con spettacolo al Roof Garden e al ristorante Biribissi, e che avrà il suo gran finale nella sala Giò Ponti, completamente ridisegnata in bianco, ballando fino all’alba gli immortali successi anni ’70 e ’80 interpretati dai Disco Inferno, band del genere numero uno in Italia.
Si viaggia verso il gran pienone e per chi non ha ancora prenotato ci sono a disposizione gli ultimi posti anche con un innovativo last-minute alla mezzanotte.

In particolare, da ricordare ancora la straordinaria accoppiata Max Giusti – Disco Inferno: con 90 euro si potrà assistere prima allo spettacolo teatrale del super-comico, quindi recarsi alle ore 23 nella sala "Giò Ponti" completamente trasformata grazie ad un suggestivo allestimento di specialisti francesi: moquette e divani interamente all’insegna del colore bianco, inserti d’argento in una scenografia arricchita da lampade, candele e da una illuminazione pirotecnica.
Un ambiente esclusivo che ospiterà anche alcuni tavoli da gioco riservati per chi avrà prenotato il tavolo per la serata. Primo assaggio di dj set curato da Shorty e con un flut di benvenuto si potranno gustare una serie di golosità di Capodanno; in attesa della mezzanotte si potrà anche tentare gratis la fortuna alle slot machines grazie ad un coupon da 20 euro consegnato in omaggio ad ognuno dei partecipanti; quindi alle ore 24 il tradizionale brindisi, con una bottiglia di champagne per due compresa nel
prezzo e a seguire la notte scatenata tra auguri e balli con il concerto no-stop dei Disco Inferno.
Ovviamente si può scegliere singolarmente ogni proposta: il teatro con Max Giusti a 25 e 15 euro (platea e galleria); la serata e nottata con i Disco Inferno a 80 euro, il cenone con spettacolo al Biribissi a 200 euro.

Ma c’è spazio anche per chi ha deciso di optare per il cenone a casa o al  ristorante: celebrato il rito del brindisi di Capodanno, a partire dalla mezzanotte e mezza si potrà infatti accedere nella sala "Giò Ponti" in versione disco per ballare insieme agli altri ospiti al prezzo speciale di 40 euro a persona.

Sono ancora possibili le ultime prenotazioni ai numeri di telefono 0184 525172, 320 5546790. E per il last minute anche a mezzanotte del 31 chiamare il numero 392 1039511