Nella Chiesa parrocchiale |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/

Castelvecchio: grande successo ieri per il “Concerto di Natale”

27 dicembre 2010 | 12:50
Share0
Castelvecchio: grande successo ieri per il “Concerto di Natale”

E’ da rilevare ancora la grande professionalità di Franco Carli che, tra un brano e l’altro, ha intrattenuto i presenti con testi di Dante, Jacopone da Todi e di autori contemporanei

Il “Concerto di Natale” svoltosi ieri, 26 dicembre, a Castelvecchio è stato un successo senza precedenti: la pur capiente Chiesa Parrocchiale era talmente piena che molte sono state le persone rimaste in piedi per tutta la durata dell’esibizione.
Magistrali le interpretazioni di Alfredo Zanazzo che si e’ esibito in brani della tradizione Natalizia e in altri del repertorio lirico. Notevoli gli interventi della Corale San Maurizio diretta come sempre da Don Gustavo del Santo e delle Insolite Note una formazione giovane e frizzante che sta muovendo i primi passi e che ieri ha avuto il suo battesimo del fuoco.
Al piano si sono alternati Franca Paoletti Aliprandi, Gianluca Ascheri e Monica Amoretti.
Purtroppo per una indisposizione non è potuta essere presente il soprano Giulia Mij.

E’ da rilevare ancora la grande professionalità di Franco Carli che, tra un brano e l’altro, ha intrattenuto i presenti con testi di Dante, Jacopone da Todi e di autori contemporanei.

Il Circolo Castelvecchio vuole ringraziare tutti gli interpreti di questo grande successo insieme al pubblico che ci segue sempre con molto affetto e che ci da la forza e la convinzione di andare avanti e migliorarci sempre piu’.
Con questo grande Concerto si chiudono nel migliore dei modi i festeggiamenti per i 20 anni del Circolo Castelvecchio ; il successo di tutte le iniziative realizzate nel 2010 ci incita a continuare la strada intrapresa vent’anni or sono volta al conseguimento di un unico obbiettivo: la riscoperta e la valorizzazione di Castelvecchio.