Campionato Allievi femminile: RN Imperia- Locatelli 12-6

21 dicembre 2010 | 18:26
Share0
Campionato Allievi femminile: RN Imperia- Locatelli 12-6

“Sicuramente c’è tanto da lavorare e migliorare, ancora un po’ di emozione, paura e indecisione ma essendo un gruppo abbastanza nuovo e molto sotto età direi che sono soddisfatto e che devono essere contente” dice il coach Capanna

Campionato Allievi Femminile
Piscina Felice Cascione Imperia
20-12-2010 ore 20:00 arbitro Walter Faccio
RN Imperia- Locatelli 12-6
(6-2;2-1;1-1;3-2)
superiorità Imperia: 3 su 4
superiorità Locatelli: 0 su 5 1 rigore su 1 segnato da marenco

RN Imperia:
sowe-garibbo-Mazzini-Roggero-Lengueglia 1 -Maggio 4-falivene 1-carrega 3-Miele 1-Ciccione 1- Tedesco 1-Cuzzupe’-Franceschino
allenatore:Capanna Marco

Locatelli:
Piccarretta-Pinto-Mariani 3-Raucci 1-guelfi-Nucifora-Marenco 2-Pigoni
allenatore:Carbone Stefano

Il Commento di Marco Capanna:
"Buona partita, i soliti complimenti all’organizzato e grintoso Locatelli di Stefano e alle mie ragazze (di Merci). Oggi prive della loro musa ispiratrice Stieber, per un meritato riposo natalizio a casa e della compagna Amoretti Sara (dito rotto) hanno messo voglia e attenzione per tutta la gara.
Sicuramente c’è tanto da lavorare e migliorare, ancora un po’ di emozione, paura e indecisione ma essendo un gruppo abbastanza nuovo e molto sotto età (ieri c’erano 3 97′,1 98′,3 99′ su 13 atlete) direi che sono soddisfatto e che devono essere contente.
Abbiamo giocato tutte e a ognuna ho visto dare il massimo soprattutto nella fase difensiva, dopo la partita di Nervi credo che abbiano messo un’altro mattoncino nel loro processo di crescita. Ora si godranno, allenandosi spesso, queste vacanze di natale.
Ringrazio come sempre pubblico numeroso anche ieri sera, le accompagnatrici Laura Drocco e Bencardino Martina e l’insostituibile Maurino".