Bordighera, il 2 gennaio arriva la “Befana Bordigotta” per grandi e piccini

31 dicembre 2010 | 11:44
Share0
Bordighera, il 2 gennaio arriva la “Befana Bordigotta” per grandi e piccini

Le proposte commerciali quest’anno si sono ampliate e, oltre ai negozi di abbigliamento, moda e generi vari, toccano bar e ristoranti, alcuni dei quali proporranno per l’occasioni speciali aperitivi, cioccolata e menù

La Confesercenti della Città di Bordighera, con la collaborazione del Comune di Bordighera, organizza domenica 2 gennaio la “Befana Bordigotta”. Questa è l’edizione del ventennale. a dimostrazione che l’evento è sentito ed apprezzato dai tanti turisti che in questo periodo sono presenti a Bordighera e nelle località limitrofe.

Domenica 2 gennaio, dalle ore 9 alle ore 18 una giornata di doni e risparmio, con Befane che nelle principali vie cittadine distribuiranno caramelle ai più piccoli.

Durante la giornata il gruppo musicale “la Curva” curerà l’animazione lungo il percorso della manifestazione, apposito impianto di diffusione sonora assicurerà un gradevole shopping e trasmette utili informazioni per gli acquisti e sugli eventi.

Le proposte commerciali quest’anno si sono ampliate e, oltre ai negozi di abbigliamento, moda e generi vari, toccano bar e ristoranti, alcuni dei quali proporranno per l’occasioni speciali aperitivi, cioccolata e menù.

L’iniziativa della Befana Bordigotta è stata inserita a suo tempo nel calendario ufficiale comunale e regionale, quindi, evento atteso e conosciuto, anche da operatori specializzati su area pubblica della Liguria e dei grandi mercati di Torino e Cuneo, i quali trovano collocazioni in un’area appositamente riservata con 48 banchi che, assieme agli oltre duecento esercizi a posto fisso, costituiscono una forte ed interessante offerta commerciale.

L’evento è reso possibile grazie al contributo degli operatori commerciali che espongono la locandina della manifestazione.