consiglio comunale |
Politica
/
Societa
/

Ventimiglia niente Mafia ma parcheggi e casa di riposo in discussione ieri sera in consiglio.

27 novembre 2010 | 14:43
Share0
Ventimiglia niente Mafia ma parcheggi e casa di riposo in discussione ieri sera  in consiglio.

Il consiglio Comunale della città di confine non ha affrontato l’ argomento delle recenti indagini dell’ antimafia. Si è preferito affrontare argomenti quali la situazione della casa di riposo “Ernesto Chiappori” e la gestione dei parcheggi comunali.

Un consiglio comunale quello di ieri sera di Ventimiglia, ove ci si attendeva venissero affrontati i recenti fatti di cronaca che vedono indagini della Antimafia anche nel comune intemelio dopo Bordighera.Invece di tutto si è parlato tranne che di mafia ed indagini.

Innanzitutto è stata approvata una mozione del consigliere Paroletti a favore dei lavoratori del ricovero Ernesto Chiappori che si sono visti recapitare le lettere di licenziamento dopo una decisione unilaterale della direzione della casa di riposo, sono 27 le persone che rischiano il posto di lavoro.
Paroletti ha voluto che il consiglio comunale esprimesse solidarietà ai lavoratori e che si prendesse l’ impegno di seguire con attenzione la vicenda della casa di riposo e dei suoi impiegati.

Altro punto in discussione è stato la proroga della gestione dei parcheggi comunali alla ditta Colombo, una sorpresa questa in quanto nelle scorse settimane si era paventata la possibilità di un cambiamento di gestore.

www.riviera24.it/articoli/2010/11/27/98385/istituto-chiappori-il-consiglio-comunale-approva-una-mozione-a-favore-dei-lavoratori-a-rischio