Presentazione libro “Nel mare ci sono i coccodrilli-storia vera di Enaiatollah Akbari” di Fabio Geda

Durante la trasmissione “Chetempochefa” del 25 Aprile, la storia del giovane protagonista del libro, Enaiat, e del suo incredibile viaggio, che lo ha portato in Italia attraverso l’Iran, la Turchia e la Grecia
L’Associazione Mappamondo di Sanremo organizza la presentazione del libro "Nel mare ci sono i coccodrilli – storia vera di Enaiatollah Akbari" di Fabio Geda.
Durante la trasmissione "Chetempochefa" del 25 Aprile, la storia del giovane protagonista del libro, Enaiat, e del suo incredibile viaggio, che lo ha portato in Italia attraverso l’Iran, la Turchia e la Grecia, era stata presentata come una grande storia di liberazione dei nostri giorni.
L’associazione vuole farla conoscere, continuando quel prezioso lavoro di informazione e controinformazione sui migranti e, in particolare, come in questo caso, sui richiedenti asilo politico. L’incontro sarà introdotto dalla lettura di alcuni brani del libro da parte dell’attore Franco La Sacra, del Teatro dell’Albero e l’autore sarà intervistato dagli studenti del Liceo delle scienze umane "C.Amoretti" di Sanremo, che si sono preparati con la lettura e l’approfondimento del testo. L’appuntamento è per venerdì 26 novembre alle ore 16,30 presso la Sala del Centro "Il Melograno" di Sanremo, in via G. Marsaglia.