Ponte di Ognissanti: denunce dei carabinieri per stupefacenti e guida in stato di ebbrezza

A un ventimigliese e’ stata tolta la patente per la guida sotto l’effetto di droga. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati: una dose di eroina, numerose pasticche e circa 10 grammi tra hascisc e marijuana.
Tre automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza dia carabinieri, nel corso del lungo ponte di Ognissanti. I tre: due italiani e un francese, avevano un tasso di alcol nel sangue superiore all’1,50 g/l, pertanto sono stati sequestrati ai fini della confisca i loro veicoli. Altre 3 denunce sono state emesse per guida senza patente, nei confronti di chi non aveva mai conseguito il permesso e di chi gli era stato revocato ma ha continuato a guidare.
Sono, infine, state segnalate 5 persone – di Bordighera, Ospedaletti, Sanremo e Ventimiglia – per l’uso di stupefacenti: hascisc, marijuana, anfetamine ed eroina. A un ventimigliese e’ stata tolta la patente per la guida sotto l’effetto di droga. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati: una dose di eroina, numerose pasticche e circa 10 grammi tra hascisc e marijuana.