Campionato A1 femminile: sabato 16/10 Mediterranea Imperia – Diavolina Nervi

“Entusiasmo, umiltà e tanto ritmo, credere nel nostro gioco e provare a imporlo, questo proveremo a fare nella piscina di Albaro” dice il coach Marco Capanna
Sabato 16 ottobre prima partita del campionato A1 femminile, la Mediterranea Imperia affronta la Diavolina Nervi nella Piscina genovese di Albaro alle ore 17, qui di seguito il commento pre partita del coach Marco Capanna:
“Finalmente si torna a giocare. La squadra ha lavorato bene e le ragazze si sono comportate benissimo in questi mesi mettendo un tassello in più nella crescita del nostro movimento e squadra.
L’ottimo campionato scorso ha lasciato voglia di lavorare e consapevolezza per un gruppo che come età media ha 22 anni, è immutato dallo scorso anno e deve ogni sabato entrare in acqua con umiltà e determinazione perché se gioca al suo 110% può vincere con chiunque, allo stesso modo qualsiasi partita si affronterà al di sotto di questa percentuale di gioco e d’intensità ci vedrà uscire sconfitte.
Davanti troveremo un Nervi cambiato di molto, difficile da leggere se non nella qualità sicura del suo allenatore, del suo impianto di gioco che punterà molto sull’aggressività e i colpi della forte Kisteleki.
Entusiasmo, umiltà e tanto ritmo, credere nel nostro gioco e provare a imporlo, questo proveremo a fare nella piscina di Albaro.”
Formazione:
Gorlero Giulia, Amoretti Martina, Borriello Elena, Gorlero Gloria, Stieber Mercedes, Emmolo Giulia, Maggio Valeria, Russo Elena, Risivi Maria Raissa, Bencardino Martina, Drocco Laura, Pomeri Francesca, Solaini Cecilia