Vallecrosia: attivazione sezione Primavera presso l’asilo nido comunale per bimbi dai 2 ai 3 anni

21 settembre 2010 | 11:12
Share0
Vallecrosia: attivazione sezione Primavera presso l’asilo nido comunale per bimbi dai 2 ai 3 anni

L’Assessore sottolinea che quello di Vallecrosia è uno dei pochi asili nido comunali attivi nel comprensorio e che l’Amministrazione Comunale riesce a contenere le rette di frequenza andando incontro alle esigenze degli utenti

L’Assessore alla Pubblica Istruzione Geom. Armando Biasi comunica che grazie a contributi statali (euro 9.500) e contributi regionali (euro 11.500) anche quest’anno, con l’inizio del nuovo anno scolastico, in data 13 settembre è stata attivata la Sezione Primavera che accoglie bambini dai due ai tre anni. Tale sezione è situata nei locali dell’Asilo Nido Comunale ed è annessa alla Scuola Statale dell’Infanzia dell’Istituto Comprensoriale di Vallecrosia.
L’Assessore sottolinea che quello di Vallecrosia è uno dei pochi asili nido comunali attivi nel comprensorio e che nell’ottica di ridurre i costi di gestione, proprio tramite ai contributi ottenuti, già per la seconda volta, l’Amministrazione Comunale riesce a contenere le rette di frequenza andando incontro alle esigenze degli utenti.