Trafficante di cocaina viaggiava in Taxi con 600 grammi di cocaina nello stomaco, arrestato 50enne



All’ospedale “Saint Charles” di Bordighera con la preziosa collaborazione del personale medico intervenuto, è stata effettuata una Tac, che ha confermatola presenza dei 59 ovuli di droga nell’apparato digerente del corriere
Un romano, di 50 anni, M.P., che trasportava 600 grammi di cocaina purissima, suddivisa in 59 involucri da circa 8 grammi ciascuno, che aveva ingerito per sfuggire ai controlli durante il suo viaggio, e’ stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza, di Ventimiglia. Le Fiamme Gialle lo hanno fermato su un taxi francese, mentre si stava dirigendo alla Stazione ferroviaria, da dove sarebbe salito su un treno per la Capitale.
L’atteggiamento nervoso dell’uomo, le sue dichiarazioni incongruenti e i suoi trascorsi giudiziari nel mondo degli stupefacenti, hanno convinto i militari a procedere a un piu’ approfondito controllo. Da una prima ispezione, sulla persona e sui bagagli, tuttavia, non e’ emerso nulla di compromettente. Quindi, e’ nato il sospetto che il trafficante potesse aver ingerito lo stupefacente. L’ipotesi ha trovato presto conferma presso l’Ospedale di Bordighera, dove, con la collaborazione del personale medico intervenuto, è stata effettuata una Tac, che ha confermato la presenza dei 59 ovuli all’interno dell’apparato digerente. Per lui sono così scattate le manette.