Risultato più che positivo alla 2a edizione del Torneo “Vola col Volley” svoltosi a Cassano Magnago

Contemporaneamente la formazione U16 del Centro Volley Bordighera giocava sui campi di Loano un Torneo riservato alle categorie giovanili che vedeva schierate alcune tra le formazioni più promettenti del Nord Italia.
Risultato più che positivo alla seconda edizione del Torneo “Vola col Volley” svoltosi a Cassano Magnago questo week end. La formazione allenata da Sergio Bruno ha conseguito un ottimo terzo posto in un torneo riservato a formazioni di serie D. Prive della schiacciatrice Vanessa Sala le ragazze hanno affrontato i vari incontri concentrate e ben organizzate.
La formazione: Lanteri Francesca, Colangeli Claudia, Bonotto Greta, Brizio Ilaria, Poggi Laura, Rapallino Irene, Zanfi Lisa, Murro Viola, Bregliano Samanta e Sevastian Adelina. Contemporaneamente la formazione U16 del Centro Volley Bordighera giocava sui campi di Loano un Torneo riservato alle categorie giovanili che vedeva schierate alcune tra le formazioni più promettenti del Nord Italia, una su tutte, IN VOLLEY – CHIERI (Campionesse Nazionali della categoria U18).
La formazione, alla prima uscita stagionale, ha conseguito il 6° posto, dimostrando carattere e tenacità. La formazione: Bodojra Simonetta, Bergamino Camilla, La Fata Alessandra, De Meo Alice, Semiglia Chiara, Arosio Chiara, La Rosa Giulia, Bellantoni Giorgia e Fioretti Virginia. Il prossimo week end ancora in pista il Centro Volley Bordighera che parteciperà ad un Torneo U18 a Rivanazzano (PV) con il chiaro intento di ben figurare, cercando di conseguire un risultato all’altezza delle aspettative.