Vicenda da chiarire |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Nell’occhio del ciclone campagna “La Pupa e il Secchiello” che Sanremo Promotion ha varato a giugno

17 settembre 2010 | 09:38
Share0
Nell’occhio del ciclone campagna “La Pupa e il Secchiello” che Sanremo Promotion ha varato a giugno

La società che ha organizzato campagna promozionale di Sanremo è di Lele Mora e Andrea Carboni. La campagna promozionale è costata 80 mila euro (96 mila con l’Iva)

La campagna pubblicitaria "La Pupa e il Secchiello" che "Sanremo Promotion" ha varato a giugno è nell’occhio del ciclone. A insospettire i consiglieri d’opposizione è la società che ha curato l’operazione. Si chiama LM Production e ha sede a Milano.  Il presidente è Diana Mora, un consigliere Mirko Mora. Non è difficile risalire a Lele Mora, del quale i due sono i figli. Il nome di Mora compare anche nella genesi dell’inchiesta sulla P3. Scorrendo la visura camerale, emerge che l’altra metà della società che ha organizzato la campagna promozionale di Sanremo appartiene a Andrea Carboni, uno dei figli di Flavio, faccendiere condannato per il fallimento del Banco Ambrosiano. La campagna promozionale è costata 80 mila euro (96 mila con l’Iva).